CONTACT US AT: lerane1977@msn.com or pirodrummer@hotmail.it

05 gennaio 2008

DISASTRO ATOMICO POST LAN


L'immagine sopra rende bene l'idea del solito disastro alimentare che si consuma durante i nostri LAN!!! Comunque vada anche ieri sera ho dimostrato di essere il migliore di Tutti, infatti ho collezionato un numero di proiettili ben al di sopra di ogni aspettativa!!!Nella Speranza di ripetere l'esperienza del LAN a 10 ringrazio tutti e nei prossimi giorni ne vedrete delle belle!!!
W la figa con le noccioline!!!

22 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bellissimo lan ieri sera... Mi sto divertendo sempre di più! Ormai siamo nel numero giusto per uno sbarco in normandia!

3:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

Signori, come commento all'ultima Lan, dico solo questo: QUAND'E' LA PROSSIMA?!?!?
E' stato veramente sputtanevole signori, veramente tanto! La mai dolce metà si è ingelosita da tanto che ne ho parlato...! Siete veramente grandi...e grazie per l'inclusione nel video del clan! Adesso voglio anche la maglietta però!Eh Eh..

8:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

La maglietta arriverà molto presto! Basta solo parlarne con Farry!

9:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per il prox lan si parla di venerdi primo febbraio!?!?
Che ne dite???
Chi cè?

3:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io ci sono, no problem!

12:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quando volete raga! A parte venerdì 18 prossimo, io ci sono sempre, anche stasera!

3:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

Così in là...io speravo prima.mi sono divertito un sacco e nn vedo l'ora di potervi rifare il culo a tutti quanti, muahahahahahahaha!!! X le ciabatte è assodato il prezzo di 14 euri. X le magliette no problem, mi dite di preciso come volete la taglia (visto ke l'altra volta ci sono state "incomprensioni") e il nome (maiuscole e minuscole) e poi vi faccio fare anke le vostre (ovviamente sarebbe meglio ke vi metteste d'accordo ke le faccio fare tutte insieme). Ciao a tutti e W il Clansudore...democraticamente parlando, si intende.

11:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

Democraticamente parlando abolirei le ciabatte....
soprattutto quelle puzzolenti!!!
Fino ad ora ho avuto pietà dei nuovi arrivati e li ho lasciati giocare facendogli pensare di essere bravi lannisti ma dal prx lan sarò senza pietà, come d'altronde ero prima dell'arrivo delle nuove leve...
Siete sono carne da macello...
e poi e poi...

2:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Per me si può fare anche venerdi prox cioè il 25! Vedete voi! Pizza focaccia devi smetterla di tirarti la zappa sui piedi (anzi sulle ciabatte)... Perchè anche al prox lan sarai inutile :)

5:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

il 25 non ci sono nè gordon nè saccunzia, quindi, nonostante il mio indice destro frema già sul grilletto del kar 98 dalla voglia di sofracchiarvi il culo, non si può far altro che attendere il 1° febbraio. anch'io voglio la maglietta! maglietta! maglietta! maglietta! al prossimo lan farry ti comunichiamo quante maglie, di quale taglia e con quale nick le vogliamo. che la guerra sia con voi, soldati!

3:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Cerbero quando scrivi su questo blog mi fai veramente bagnare!!!

9:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

Signori, vi posso garantire che mi piange alquanto il cuore per non potervi vedere, nonchè ammazzare, questo venerdì, ma ho un compleanno al quale non posso mancare...porca puttana! Mi manca il mio cod's team, e mi manca la testa spappolata di Pizza contro un muro! Concordo col fatto che ci sia necessità di avvicinare le date degl'incontri, magari fissandole di volta in volta tutti insieme, onde evitare spiacevoli inconvenienti, per quanto sia possibile... Se comunque volete fare un match di riscaldamento questo sabato, io ci sto, e penso che anche Cerbero si liberi senza problemi.

ps: Pizza, hai provato a chiedere a Zelig se ti prendono?

11:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pizza vedo che sei entrato nel cuore dei nuovi arrivati! Hanno già capito di che pasta sei fatto! Ti voglio bene pizza!

1:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io al prossimo lan porto l'anguria!

8:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Propongo di abolire i computer e trovarci al venerdi sera per giocare a twister!!!

11:21 AM  
Anonymous Anonimo said...

Democraticamente parlando...

11:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

al lan dell'uno non ci sono, mi spiace, niente anguria...

3:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

domani sera ci sono

12:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Signori, controllate l'otturatore del vostro fucile preferito, perchè domani sera avrete bisogno che funzioni bene! Non sto più nella pelle!!!!
ps: mi è avanzato un panettone, lo porto?

8:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Si si porta tutto! Io porto un pollo allo spiedo!
Pizza io arrivo alle 9.30! Tienimi il mio posto solito! :) thanx

11:56 PM  
Blogger La Radio. said...

Volevo cogliere l'occasione per salutare tutto il Clan,segnalandovi questo forum di consigli pratici di vita.
Soprattutto lo segnialo a Pizza che gestisce L'angolo del Porco in Maniera Divina.

http://www.trinx.it/sezione_tanga.php

Vi sparo nel Culo con Affetto.
Luis.

3:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh raga ma si fa una Lan questo venerdì, o no?

4:51 PM  

Posta un commento

<< Home